attivitànotizie

Prima regata zonale della stagione per la squadra O’penSkiff della LNI Sulcis!

La stagione delle regate zonali ha ufficialmente preso il via e i nostri atleti della squadra O’pen Skiff sono scesi in acqua per la prima sfida dell’anno! Oggi, a rappresentare la LNI Sulcis, ci sono Angelo, Fabio, Elena, Leonardo, Marco, Cecilia, Riccardo e Mattia. Insieme a noi Ester e Luca del WC Portoscuso!

Questa regata segna un momento importante per alcuni dei nostri velisti: Fabio cambia categoria, affrontando una nuova sfida, mentre Mattia (classe 2016!) vive la sua prima esperienza in regata. Un grande in bocca al lupo a entrambi!

Ad accoglierci, come sempre con grande calore, è il Circolo Veliamoci di Oristano, che riesce a farci sentire a casa ogni volta. Per evitare stress ai ragazzi, abbiamo deciso di trascorrere una notte fuori, garantendo loro riposo e relax prima della gara. Dopo una bella dormita e una gustosa pizza in compagnia della squadra Nox Oceani, questa mattina siamo pronti e concentrati per affrontare la giornata!

I ragazzi sono già in acqua, con l’obiettivo di completare tutte le quattro prove previste. Speriamo in condizioni meteo favorevoli e, soprattutto, che al rientro a terra tutti siano soddisfatti della propria prestazione.


Aggiornamento: Tutte le prove sono state svolte con successo! Complimenti a tutti i nostri atleti per l’impegno e la determinazione. Un applauso speciale a Cecilia, che si è classificata seconda nella categoria Under 13, e a Elena, prima femminile nella categoria Under 17.

Un ringraziamento al comitato organizzatore e alla giuria per l’ottima gestione dell’evento!