RS AERO EUROPEAN CHAMPIONSHIP — Circolo Vela Arco ASD 21–28 Aprile 2025
Neanche il tempo di riprendere fiato! Dopo una settimana intensa tra boe, sorrisi e fatica con l’Eurochallenge O’pen Skiff, i nostri atleti della LNI Sulcis della classe RS Aero sono già di nuovo in viaggio per una nuova emozionante sfida!
Ieri Marco, Chiara, Alice, Lidia, Filippo, Gianluca e Michele sono partiti alla volta di Arco, con i coach Tore e Matteo, pronti a dare il massimo al Campionato Europeo RS Aero 2025. Dopo ben 24 ore di viaggio, sono finalmente arrivati sulle rive del magnifico Lago di Garda, dove li ha accolti un caldo sole primaverile e un paesaggio da sogno.
Oggi l’adrenalina è già nell’aria: dopo una mattinata bagnata dalla pioggia, i nostri ragazzi sono riusciti a scendere in acqua per il primo allenamento. Domani si fa sul serio: si comincia a regatare!
Il lago è uno specchio limpido, le barche danzano leggere spinte dal vento, le montagne risplendono di un verde vivo e il cielo si colora di azzurro e nuvole leggere. Un quadro perfetto per un campionato che promette grandi emozioni!
Facciamo il tifo per loro e auguriamo a tutta la squadra vento in poppa e risultati straordinari! Forza LNI Sulcis!
tutte le foto https://photos.app.goo.gl/bSQ8iw31UptDhUBu9
