Successo per LNI Sulcis alla II Tappa del Circuito Zonale O’Penskiff
Ciò che ha preso vita questa domenica al Circuito Zonale O’Penskiff è stata una vera e propria festa velica per la nostra squadra LNI Sulcis! E vogliamo raccontarvela, come si deve, con tanto di dettagli e qualche chicca goliardica.
Iniziamo subito con una bella notizia: Angelo, uno dei nostri atleti, si è classificato come vice-campione nella categoria Under 16! È davvero gratificante vedere uno dei nostri ragazzi raggiungere il podio con tanto impegno. Complimenti ad Angelo per il suo ottimo risultato!
Ma la sorpresa non finisce qui, amici! Allegra, fresca di esordio nella competizione velica, si è piazzata al terzo posto nella categoria Under 12. Sì, avete letto bene, al suo secondo tuffo nel mondo delle regate, Allegra ha già fatto capolino sul podio! Applausi scroscianti per questa piccola grande campionessa!
Ma non c’è solo gloria per i nostri ragazzi: vogliamo fare un mare di complimenti a tutti i nostri atleti, alcuni dei quali hanno per la prima volta affrontato la regata! Sì, avete capito bene, nonostante i timori e le incertezze, hanno dato il meglio di sé, regalando emozioni indimenticabili e spensierate risate. Ragazzi, siete stati dei veri corsari sulle onde!
ecco qui le classifiche – UNDER 12 – UNDER 16
E come dimenticare l’accoglienza calda e frizzante del Windsurfing Vela Club Portoscuso? Grazie di cuore per averci trattato come parte della famiglia, come sempre! Siete dei veri maestri nell’arte dell’ospitalità.
Un plauso speciale va al comitato di regata, che ha orchestrato con maestria e spirito di giustizia ogni singola prova!
E ora, attenzione! Segnatevi bene la data del prossimo evento: il 19 maggio, quando il circuito si sposta da noi a Calasetta per la III Tappa zonale della Classe O’penSkiff. E non è tutto: la gara coinciderà con la Sagra del Pilau! Quindi preparatevi, perché sarà un evento da non perdere!