Trasferta ad Arbatax Per lo zonale O’penSkiff
Un weekend in compagnia è appena trascorso per la squadra O’penSkiff al completo!
partenza sabato alla volta di Arbatax, finalmente! Da Anni non era più in calendario. Il circolo Nautico Arbatax è sempre ospitale e accogliente.
Si arriva intorno alle 16.00 di sabato, si scarica e si esce! un bell’allenamento per sgranchire le gambe dopo 3 ore d’auto!
Il vento è leggero, ma si respira una aria degna di una giornata estiva.
Domenica alle 8.30 siamo già al circolo, armiamo e, mentre aspettiamo che sia l’ora del breafing, gli istruttori fanno un po’ di ripasso delle regole base, degli errori da NON fare e delle tattiche più comuni!
Alle 12.00 la delta viene finalmente issata! tutti in acqua!
Si portano a termine due prove, si comincia anche la terza ma poi il vento scompare e si torna a terra. Con ottime notizie! I ragazzi hanno avuto tutti dei risultati ottimi, ma sono stati bravissimi Gioele e Isabelle che hanno esordito proprio ad Arbatax!
Michele e Ludovica si sono classificati primo e seconda nella categoria U17, nella categoria U15 Angelo si è classificato secondo, Marta quarta, Sara ha avuto un 18mo posto, Angelica 19mo, Elena 22mo e Isabelle 23mo. Per la categoria U12 un primo posto per Fabio e quarto per Gioele! Chiara è a riposo per infortunio… ma si rimetterà presto!
Ora aspettiamo tutti al VELA DAY!!! venerdì2 sabato3 e domenica4 giugno a Calasetta – info QUI
le foto del nostro weekend